PRATOLA PELIGNA – Una cittadina che non molla, che dai momenti di difficoltà sa cogliere nuove opportunità. Nasce a Pratola Peligna “Invictus”, il primo studio di Personal Training della Valle Peligna .
L’obiettivo è il lavoro sui corpi, teso al loro benessere e potenziamento, portando al massimo rendimento le loro potenzialità.
La relazione con “INVICTUS” sarà esclusivamente individuale, attraverso la strutturazione di un programma specifico per ogni singola persona, fino al graduale raggiungimente dell’obiettivo prefissato.
L’attività verrà svolta nel totale rispetto della privacy in ambiente adatto e confortevole , curato nei dettagli, attraverso l’utilizzo di attrezzature d’avanguardia nel campo del fitness e della cura del corpo. INVICTUS è una creazione di Omar Albanese, atleta esperto che pratica bodybuilding a livello agonistico da più di dieci anni. Personal trainer di grande competenza e professionalità, che ha prestato la sua attività sia al nord che al sud Italia, è certificato e regolarmente iscritto all’albo dell’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) All’inaugurazione, di oggi domenica 20 marzo 2022, dalle ore 17,00 nella sede di via XXIV Maggio n°59, a Pratola Peligna, sarà presente l’atleta e campionessa di IFBB (International Federation of Bodybuilding and Fitness) Claudia Notarantonio che per l’occasione darà vita ad una dimostrazione pratica dell’utilizzo delle attrezzature dello studio INVICTUS. Una realtà importante che rappresenta indubbiamente un segno di vitalità dopo due anni di pandemia. (a.d’.a )