2 novembre 2022
SULMONA – L’Azienda 3G S.p:A. Azienda che da anni opera anche sul territorio Peligno, assume a breve altro personale. Si parla di 25 nuove assunzioni. Prima di essere inseriti nel settore produttivo i nuovi assunti seguiranno un corso di qualificazione. Sembra quasi difficile da credere in un memento di grandi difficoltà occupazionali, specialmente nel comprensorio peligno, ma la notizia è fondata e ci giunge dai vertici aziendali.
Evidentemente si tratta di un’azienda sana capace di assolvere il proprio compito imprenditoriale.
Sono ormai 20 annidi storia, un viaggio orientato all’innovazione continua. Persone che lavorano con passione, motivazione, dedizione e professionalità. Progetti di successo ottenuti con determinazione e perseveranza.
L’ Azienda ha appena ottenuto la verifica positiva della sua impronta energetica – certificazione ISO 14064-1:2018, per la quantificazione e la rendicontazione delle emissioni di gas ad effetto serra e della loro rimozione – che conferma a che da sempre è un’azienda attenta all’ambiente tant’è che tale risultato si aggiunge alla certificazione ambientale ISO 14001
Con i clienti l’azienda, a quanto è dato sapere , ha costruito un modello fatto di relazioni umane, associato ad un’offerta integrata di servizi con una forte componente innovativa, in grado di generare soluzioni ad alto valore tecnologico. .
“Il capitale umano – si legge in una nota – è l’anima di 3g, l’essenza profonda che fa della nostra azienda una realtà unica nel settore. 3g investe sulle persone per le persone attraverso azioni mirate alla formazione continua ed alla crescita professionale.