banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

“La Lupa”: Una Rilettura Moderna di un Classico di Verga a Sulmona

SULMONA – Il teatro Maria Caniglia si prepara ad accogliere “La Lupa”, la rilettura scenica dell’opera classica di Giovanni Verga, sabato 16 marzo alle ore 21.00. Questa nuova interpretazione, diretta e interpretata da Donatella Finocchiaro, promette di offrire al pubblico una versione che, pur rimanendo fedele allo spirito dell’originale, esplora nuove sfaccettature del personaggio principale, una donna forte e passionale, che sfida i pregiudizi e celebra la propria femminilità.

La produzione, frutto del lavoro drammaturgico di Luana Rondinelli, si distingue per la sua capacità di dialogare con il pubblico contemporaneo, affrontando temi universali come l’amore, la seduzione e l’autodeterminazione femminile. La storia di questa donna, che si ribella alle convenzioni sociali e si lascia guidare dai propri sentimenti, è un inno all’indipendenza e alla forza interiore.

L’evento è organizzato da META Aps in collaborazione con il Comune di Sulmona, evidenziando l’impegno della comunità nel promuovere la cultura e l’arte. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso il centro di Informazioni Turistiche – IAT Sulmona, situato nel complesso della SS. Annunziata lungo corso Ovidio, e anche al botteghino del teatro il giorno dell’evento.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti: https://oooh.events/evento/la-lupa-teatro-maria-caniglia-sulmona-16032024-biglietti/ oltre che al botteghino del teatro il giorno dello spettacolo.

Lascia un commento