banner
banner

Tutto pronto per la Notte Bianca 2024 di Pratola Peligna.
La 5 edizione promossa dal comune e organizzata da Euforie di Latini Valentina, che anche quest’anno promette di far divertire adulti e bambini in piena sicurezza.
Adottati tutti gli adempimenti burocratici necessari, piano Gabrielli che ogni anno si ripete e si complica, alle ore 17 di sabato 3 Agosto si spalancheranno le porte al divertimento e alle attrazioni di questa edizione.
Sì comincia come sempre dai più piccoli, in piazza Garibaldi, con giochi di animazione individuali e di gruppo, gonfiabili e tanto altro.
Alle 18 un occhio attento al sociale per l’incontro con le psicologhe presso Palazzo Santoro Colella per discutere ed approfondire sulla tematica di bullismo, inclusione ed esclusione. Un tema delicatissimo che oggi merita una grande attenzione.
Alle 19 starts per tutti i bar del centro storico con musica ed apertivi e apertura per tutte le Attività enogatroniche locali.
Alle 22 presso Garbage in piazza Martufo un susseguirsi di buona musica dai genere diversi, Rexist Fest Live
Anarcotic (Alternative Rock)
Deathwood (Horror Punk)
Mendoza (Power Trio)
EssQuiss (Collettivo Rap), fino a chiudere con
Stefano D’Elia (Dj Set).
In contemporanea, attesissima, la VASCOVER Band, direttamente dal programma di Tali e Quali Show, per cantare i successi di Vasco Rossi, in Piazza Madonna della Libera.
A seguire, alle ore 24 salirà sullo stesso palco, un cantautore emergente Pratolano, Riccardo Di Simone, alias ArrowFire per intonare alcuni dei suoi brani inediti.
Ancora in piazza Garibaldi alle 21 la scuola di Danza Attitude promuove un saggio all’aperto, a cui seguirà, alle 22 un esibizione della scuola di Ballo di Luca Villanucci.

In Piazzetta della
libertà si balla e ci si diverte con Parco Umbro, con i suoi dj e i suoi cocktail coloratissimi.

Attesissimo il gran finale alle ore 1:30 circa del Dj Sets con 3 idoli del settore, quest’anno la consolle ospiterà 3 djs, anziché 2, come di routine, e saranno Valesse, Gianni Presutti, Zack.

Alle 5 si chiuderà il sipario!
Sarà una lunga Notte, tutta da Vivere

Lascia un commento