banner
banner

Dal prossimo giovedì 19 settembre e per tutti i giovedì mattina fino al mese di novembre, l’Apts Popoli Terme, in collaborazione con Terme Inn, Comune e cooperativa sociale Intercoop, organizza i giovedì popolesi; si tratta di un progetto che mette in relazione l’attività delle Terme del gruppo Innocenti con il tessuto socio/economico del centro storico. In particolare, ai fruitori delle Terme, verrà offerto gratuitamente un

Viaggio esperienziale nel centro storico di Popoli Terme dedicato ai fruitori del Centro Termale: 

  • Partenza dalle Terme con bus e minibus con fermata in Piazza Paolini.
  •  Visita guidata al centro storico ed al mercato cittadino. 
  • Accoglienza presso l’Agenzia per la Promozione del Turismo Sostenibile in via Capponi, 2. 
  • Lezione di Educazione al Benessere presso la Taverna Ducale. 
  • Coffee Break e ritorno alle Terme.

“Si tratta di evento di massima importanza: dopo il calendario estivo realizzato in partenariato con l’Apts, è un altro importante tassello per la rivitalizzazione del centro storico ed il sostegno alle attività economiche della città, obiettivo strategico che ci siamo prefissi sin dall’avvio del progetto” – dichiara il Sindaco Moriondo Santoro.

“Prende corpo il progetto complessivo POPOLITERME, che partendo dal cambio del nome, ha già consentito l’apertura delle Terme tutto l’anno con numeri eccezionali di presenze, nonché la prima IAT della storia cittadina; con i giovedì popolesi avviamo la seconda fase del progetto, con gli incentivi ai turisti a visitare il centro storico, la ristrutturazione degli immobili da destinare al turismo sociale e la realizzazione dell’albergo termale-“ conclude l’Avv. Benigno D’Orazio coordinatore dell’Agenzia per la Promozione del Turismo Sostenibile.

In occasione del primo Giovedì Popolese, verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti dal Presidente della Pro-Loco, sig. Fabio Cerasoli.

Lascia un commento