banner
banner
banner
banner

Una full immersion nel rugby quella che, domenica 13 ottobre, si svolgerà al Fattori per l’esordio neroverde in Serie A con un doppio evento sportivo in casa. A mezzogiorno, per il campionato di Serie C regionale, è la volta della Cadetta. I ragazzi, allenati da Mattia Valdrappa, scenderanno in campo contro il Sulmona Rugby. Dopo pranzo, si riparte con la Serie A. Alle 15.30, La Rugby L’Aquila incontrerà il Civitavecchia Rugby Centumcellae. I biancorossi, allenati da Marian Neagos, hanno alle spalle una storia lunga e consolidata (la società è stata fondata nel 1950). Settimo posto per loro nella classifica di serie A del campionato dello scorso anno.

La Rugby L’Aquila, per questo campionato, ha investito molto sulle risorse umane. “Il nostro obiettivo – ha dichiarato il direttore tecnico, Alessandro Cialone – è alzare il livello medio di tutta la rosa, per affrontare al meglio il campionato di Serie A, che sarà duro e competitivo”.

Tutti al Fattori, allora, per sostenere i colori neroverdi e questa nuova stagione che vede la Società concentrata su due fronti, entrambi impegnativi. Il Fattori, come sempre, sarà aperto a tutta la Città. Quest’anno, disponibili al costo di 5 euro, anche i Distinti, recuperati dalla Società. 10 euro, invece, per vedere la partita dalla Tribuna. Acquistando il biglietto per il settore Tribuna al prezzo di € 10 si potrà accedere allo stadio già dalle 11.30 e godersi entrambe le gare. Il club per questa occasione offrirà il pranzo composto da panino con salsiccia e bibita a scelta (opzione valida anche per gli abbonati).

Lascia un commento