banner
banner
banner
banner

Salone Progress 2024: Lanciano ospita evento su trasporti, nuove competenze e opportunità di lavoro

LANCIANO – Il 18 ottobre 2024, nell’ambito del Salone Progress 2024 “Fiera del lavoro, del sociale e della formazione”, il Polo Fieristico di via Iconicella a Lanciano (CH) sarà teatro di importanti eventi dedicati al mondo dei trasporti, alle nuove competenze e alle opportunità professionali.

La giornata inizierà alle ore 9:15, nel Padiglione 2, Laboratorio 3, con una conferenza stampa per presentare il progetto tecnico del MaaS (Mobility as a Service), intitolato “Un nuovo modello per l’erogazione di servizi di trasporto”. Interverranno figure di rilievo come l’assessore regionale ai Trasporti Umberto D’Annuntiis, il presidente di Tua Spa Gabriele De Angelis, il presidente del Polo Inoltra Alfonso Di Fonzo e il direttore del CITraMS, Gino D’Ovidio, docente dell’Università dell’Aquila

Alle ore 10:00, nel Padiglione 3, si terrà il convegno “Nel mondo dei trasporti tra: nuove competenze, professionalità ed opportunità di lavoro”, organizzato da Tua Spa con il patrocinio di Asstra e ANSFISA, e in collaborazione con l’ERA e il CIFI. L’evento sarà strutturato in cinque panel tematici, con interventi di esperti del settore.

Il Salone Progress 2024 si presenta come un’opportunità imperdibile per discutere di innovazione, formazione e sviluppo nel settore dei trasporti, offrendo una piattaforma di confronto per istituzioni, aziende e professionisti.

Lascia un commento