banner
banner
banner
banner
banner
banner

Belcanto International Awards: Un Trionfo di Talento e Amicizia

Il Belcanto International Awards, ideato e realizzato dal M° Michele Poma, è un contest di Vocal Pop che ha visto la partecipazione di giovani talenti da tutto il mondo.

Solo i vincitori delle selezioni nazionali, suddivisi in tre categorie di età (8-13 anni, 14-18 anni e 19-30 anni), hanno avuto l’opportunità di accedere alla Finale Mondiale, che quest’anno si è tenuta a Sulmona.

Questa prima edizione ha visto la partecipazione di 18 nazioni, sia europee che extraeuropee, creando un’atmosfera di amicizia e fratellanza, uniti dall’amore per il belcanto. Un ringraziamento speciale va all’artista Antonella Bucci, amica di Michele Poma, che ha facilitato l’incontro tra Poma e il Sindaco di Sulmona, il dottor Di Piero. Il Sindaco ha accolto con entusiasmo l’evento, concedendo il patrocinio della città.

Michele Poma ha espresso gratitudine anche verso Mauro Mengali e la sua Onde Radio Academy, che hanno sostenuto l’orchestra con i loro artisti e i back vocals. L’orchestra è stata diretta magistralmente dal M° Rocco Camerlengo, un musicista di grande talento e raffinatezza.

La direzione artistica del Belcanto ringrazia inoltre gli sponsor: la ditta Pelino, Diva Boutique, Magia d’Estate per le composizioni floreali e Photograhia per aver messo a disposizione un team di fotografi professionisti.

Il Belcanto International Awards si conferma un evento di grande successo, capace di unire talenti e culture diverse sotto il segno della musica.

Lascia un commento