banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

L’Aquila, il Procuratore Generale militare visita il Comando Regionale della Guardia di Finanza

Una visita di cortesia e di riconoscimento per il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza in Abruzzo. Questo il senso della visita che il Procuratore Generale militare presso la Suprema Corte di Cassazione e Presidente della Corte di Giustizia Tributaria di 2° Grado Abruzzo, Dottor Maurizio Block, ha effettuato al Comando Regionale della Guardia di Finanza, con sede a L’Aquila, presso la Caserma Tito Giorgi.

Ad accogliere l’Alto magistrato, il Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Germano Caramignoli, il Capo di Stato Maggiore, Gen.B. Carmelo Azzarà e il Comandante Provinciale, Col. t.ST Cosimo Lamanuzzi. Nel corso dell’incontro, il Dottor Block ha espresso il suo apprezzamento per l’attività svolta dalle Fiamme Gialle abruzzesi, in particolare nel contrasto all’evasione fiscale, alla criminalità economica e al contrabbando. Ha inoltre sottolineato l’importanza di una stretta collaborazione tra le autorità giudiziarie e le forze dell’ordine, per garantire l’efficacia e la legalità dell’azione repressiva e preventiva.

Il Generale Caramignoli ha ringraziato il Procuratore Generale militare per la visita e per le parole di stima, ribadendo il forte senso di appartenenza e di servizio che anima i militari della Guardia di Finanza. Ha inoltre illustrato le principali linee di intervento e i risultati conseguiti dal Comando Regionale Abruzzo, evidenziando le criticità e le sfide che si prospettano per il futuro.

La visita si è conclusa con uno scambio di doni e di auguri tra le due autorità.

Lascia un commento