banner
banner

Brecciarola di Chieti al centro dell’attenzione grazie al “Virgo beauty on stage”

Tra il 22 e il 24 agosto, la città e la frazione di Brecciarola saranno al centro dell’attenzione grazie al “Virgo beauty on stage”, un evento voluto fortemente da Lorenzo Marchetti, figura di spicco nel mondo della moda e della cosmesi, nonché direttore creativo di Virgo Cosmetics.

Il comitato Feste di san Bartolomeo apostolo di Brecciarola di Chieti, insieme all’amministrazione comunale, hanno accolto con entusiasmo questo evento che porterà nella città un’esplosione di musica, danza e spettacolo. Le serate saranno condotte da personalità del calibro di Jessica Brugali, Beppe Convertini conduttore di azzurro storie di mare di Rai 1, Carmen Russo, Fernando Proce da Radio 101, Veronica Ruggeri e Filippo Roma dalla trasmissione Le iene di Italia uno, daranno vita a uno show all’insegna del glamour, tra coreografie curate dal celebre Enzo Paolo Turchi e momenti di musica live.

Il programma del “Virgo beauty on Ssage” è fitto di appuntamenti imperdibili. Si inizia giovedì 22 agosto, con una serata che vedrà alternarsi sul palco artisti straordinari come di Wilma Goich, Cristiano Malgioglio e i Jalisse, Carmen Russo omaggerà Raffaella Carra, con un musical, inoltre ci saranno momenti dedicati ai contest di bellezza organizzati da Virgo Cosmetics.

Venerdì 23 altrettante esibizioni spettacolari, tra cui quelle di Valeria Marini, Davide De Marinis, Antonino e Aka7 Seven. Sabato 24 Carmen Russo e Fernando Proce presenteranno la prima edizione del premio Virgo, premio che celebra l’inclusività, la diversità e l’impegno di persone straordinarie che, con il loro lavoro, hanno contribuito a rendere il nostro mondo un posto migliore e più equo, tra i premiati di questa prima edizione spiccano i nomi di Matteo Bassetti, Chiara Iezzi, Stefano Tacconi, Alessandro Zan, subito dopo le premiazioni l’atteso concerto di Rocco Hunt, in un crescendo di emozioni che culminerà con un dj set firmato da Fernando Proce, con la voce Giusva.

Ma l’estate teatina non finisce qui. Il 24 agosto, alle ore 11.50, tra Chieti e Brecciarola la troupe di “Azzurro Storie di Mare” programma televisivo di punta di Rai 1, condotto da Beppe Convertini, ci racconterà le bellezze del territorio e del mare chietino. Un’occasione unica per mettere in luce le eccellenze locali e promuovere il patrimonio culturale e naturale di Chieti, unendo la tradizione alla modernità di un evento che celebra la bellezza in tutte le sue forme.

Il gran finale dell’estate sarà il 14 settembre, in occasione della Notte Gialla di Chieti. Durante questa magica serata, Virgo Cosmetics porterà il Virgo beauty on stage in piazza il concerto di Paola e Chiara, due icone della musica pop italiana, pronte a far ballare il pubblico con i loro successi più amati.

Lascia un commento