banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Il Gruppo Hera si è aggiudicato la gara dell’Acquirente Unico in 37 province italiane e tra queste L’Aquila dove sarà operativa dal 1° Luglio. Gruppo Hera abbraccia altri settori oltre l’utenza domestica come i servizi ambientali (primo operatore nazionale) e nel ciclo idrico integrato (secondo operatore nazionale).

I nuovi clienti potranno contare sulla presenza del Gruppo Hera già consolidata nell’aquilano: lo sportello del Capoluogo (in viale Crispi, 12) e quelli di Montereale, Pizzoli, Barisciano, Celano, Ovindoli, Capistrello, Luco dei Marsi, Raiano, Pratola P., Sulmona, Scanno e Castel di Sangro. Restano, inoltre, sempre a disposizione gli altri canali di contatto con i clienti, fra cui la piattaforma web, l’app MyHera e il call center dedicato. In questo senso, Hera intende quindi confermare anche nella provincia dell’Aquila uno dei propri elementi distintivi: la prossimità al cliente e la relazione con le comunità locali.

Dal 7 febbraio, tutti i clienti attualmente serviti a Maggior Tutela potranno rivolgersi per qualsiasi informazione sul passaggio in corso al numero verde Hera 800.554.000, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Lascia un commento