È partito oggi il tour nel territorio della campagna elettorale di Marianna Scoccia, consigliera regionale uscente candidata alle prossime elezioni regionali con “Noi Moderati” , lista civica di grande forza all’ interno del centrodestra.
Molti gli appuntamenti elettorali tra i paesi in calendario, inaugurati questa mattina con l’incontro a Raiano di fronte a tanti sostenitori e simpatizzanti.
“Prosegue il viaggio nel territorio in cui, in questi anni di consiliatura, sono sempre stata presente attivamente, conoscendo difficoltà ed esigenze affrontate quotidianamente con i miei colleghi sindaci”- afferma la Scoccia. Cinque tappe nella Valle Peligna e Valle del Sagittario,che affiancano le numerose iniziative in taccuino di queste settimane, per ricordare quanto è stato fatto e illustrare quanto ancora vorrà continuare a fare, lavorando con le stesse caparbietà e determinazione, al servizio del territorio nell’interesse esclusivo dei cittadini.
Prossimo appuntamento: giovedì 22 febbraio ore 17.30 a Introdacqua (piazza A. Susi). Terzo incontro a Goriano Sicoli venerdì 23 febbraio ore 18.30 (via Capitano Manfredi Colangelo 1), mentre domenica 25 febbraio ore 18 sarà la volta di Pratola Peligna (via Circ. Occidentale 71). Quinto appuntamento: Scanno domenica martedì 27 febbraio ore 18 (via Ciorla 25).