banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Un lascito alla ricerca scientifica dopo la morte di Andrea Pizzica, 38 anni di Pratola Peligna. I familiari stanno promuovendo la donazione per l’Airc “In memoria del caro Andrea”. Un modo per finanziare progetti per salvare vite. Andrea Pizzica è deceduto alla vigilia di Natale. Era stato portato prima al pronto soccorso dell’ospedale di Popoli dopo essersi sentito male in casa, ma poi è stato necessario il trasferimento d’urgenza a Pescara. A seguito di una lunga degenza dovuta alla diagnosi medica, il suo cuore ha smesso di battere. La donazione per l’Airc viene promossa sulla pagina Facebook “Casa Funeraria Iacobucci”. Ecco il messaggio per invitare ad effettuare le donazioni: “Andrea ci ha lasciati il 24 dicembre 2023…in questa pagina organizziamo una donazione in sua memoria con la speranza che la ricerca riesca finalmente a sconfiggere questo brutto mostro…”. Qualsiasi sia il tipo di importo che si vuol donare, non ha importanza perché sarà sempre un aiuto prezioso per la ricerca.
Di seguito il link per accedere alla pagina per effettuare la donazione per l’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro):
https://donazioneinmemoria.airc.it/eventi/in-memoria-del-caro-andrea?fbclid=IwAR1XiHmuaKC5ttu4XkGNSkYZehggCSGndHmICf3R1LidNZbBUi25OorYOYI

Lascia un commento