banner
banner

L’azienda agricola Valle Scannese di Gregorio Rotolo, ha partecipato con successo all’Italian Cheese Awards 2023, il premio dedicato ai migliori formaggi nazionali prodotti con 100% latte italiano.

1400 le Aziende partecipanti, 34 formaggi finalisti, selezionati da una giuria di esperti ed operatori del settore, tra loro Valle Scannese si è distinta con un  prodotto innovativo e di qualità: il caciocavallo barricato che ottenuto la nomination nella categoria Aromatizzato, dimostrando la capacità dell’azienda di combinare tradizione e innovazione, rispetto per la natura e gli animali, e ricerca di sapori unici e originali.

L’Italian Cheese Awards 2023 si è svolto ad Ancona, presso la Mole Vanvitelliana, il 19 novembre, ed è stato organizzato da Guru Comunicazione in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Lacrima di Morro d’Alba e il Consorzio Vini di Jesi. 

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 300 produttori provenienti da tutta Italia, che hanno presentato le loro eccellenze casearie in diverse categorie, come Freschissimo, Fresco, Pasta Molle, Pasta Filata, Semistagionato, Stagionato, Stagionato oltre 24 mesi e Aromatizzato.

L’azienda agricola Valle Scannese di Gregorio Rotolo porta cosi alto il nome dei formaggi d’Abruzzo in giro per L’Italia 

Lascia un commento