banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Dialoghi di Cucina e Letteratura: Davide Nanni Presenta ‘A Sentimento’ a Popoli Terme

Il prossimo 21 marzo, alle ore 17:30, la Sala Polifunzionale Gran Guizza di Popoli Terme diventerà il palcoscenico per la presentazione del libro “A sentimento: la mia cucina libera, sincera, selvaggia” di Davide Nanni.

L’evento promette di essere un viaggio sensoriale attraverso le pagine di un libro che non si limita a proporre ricette, ma narra di storie personali e di un approccio alla cucina che privilegia l’istinto e l’autenticità.

A guidare il dialogo con l’autore e il pubblico saranno personalità note nel panorama culturale e gastronomico: Paolo Setta, Jacopo Santostefano e Daniela Giunta, ognuno con il proprio bagaglio di esperienze e visioni, contribuiranno a rendere la conversazione un momento di arricchimento e di ispirazione.

L’incontro si inserisce nella “Fiera delle Parole”, Celebrazione culturale  parte del più ampio progetto “Il Paese delle Narrazioni” che si avvale della collaborazione della Coop Il Bosso e della Bibliomediateca di Popoli, che insieme animano la Riserva delle Sorgenti del Pescara con una serie di incontri letterari. La “Fiera delle Parole” è dunque un’opportunità per tutti coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera dove la parola scritta si fa tramite di conoscenza ed emozioni, e dove la cucina diventa espressione di un profondo legame con la terra e le sue ricchezze. Un evento da non perdere per chi ama la cultura e i sapori autentici.

Il tour di presentazione del libro di Davide Nanni arriverà a L’Aquila il 15 marzo per poi passare a Sulmona il 20 presso Spazio Pingue in Via Lamaccio 3 ed approdare a Popoli Terme, Avezzano e Pescara

Lascia un commento