SULMONA – Il Centro Sociale Anziani ha riaperto i battenti con piena soddisfazione dei soci. Nel pieno rispetto delle norme il presidente Giacomo Spinosa ed il consiglio direttivo hanno deciso di riprendere l’attività. Un buon segno di ripresa. Il presidente ci ha assicurato che è stata fatta pulizia e sanificazione degli ambienti che purtroppo sono rimasti chiusi per ben due anni.
Saranno comunque rispettate tutte le regole previste, ci assicura il presidente, per evitare ulteriore avanzata del contagio. Purtroppo la pandemia non è finita, nuovi contagi si registrano ogni giorno, pertanto la prudenza non è mai troppa.
Gli associati sono ben felici della riapertura del Centro in Via Morrone, ricordano le molte iniziative assunte nel passato, le gite con pranzi a ristorante , le serate danzanti , gli incontri culturali e poi il teatro una straordinaria iniziativa che ha risvegliato l’interesse della cittadinanza, ricordiamolo anziani, con la guida della regista Marisa Zurlo, sono diventati attori con grande vantaggio dell’equilibrio fisio – psichico dell’anziano.
Quindi tutti gli associati ed eventuali altri anziani possono riprendere la frequentazione del Centro, sicuri che ci saranno nuove iniziative interessanti.