SULMONA – Nel prossimo futuro i teatri ed i luoghi di spettacolo verranno riaperti, ma molti non riapriranno per problemi economici. La Camerata Musicale Sulmonese invita soci, abbonati e simpatizzanti a donare il 5X1000 per sostenere le attività della istituzione musicale. Gli spettacoli di alto livello, come offre di consuetudine la Camerata, hanno costi rilevanti. Oggi purtroppo a causa della situazione sanitaria, i teatri sono chiusi e se, come tutti auspichiamo, nei prossimi mesi verranno riaperti, occorre mantenere le distanze tra gli spettatori, si possono occupare posti limitati, per cui i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti sono molto limitati.
Appare ormai come unica fonte di sostegno la donazione di parte dell’ IRPEF.
Se non volete donare il 5xmille, potete donare il 2xmille oppure entrambi.
In base alle norme in vigore per quest’anno i contribuenti possano destinare il il 5×1000 ed anche 2×1000 della propria IRPEF in favore di un’associazione culturale che sia iscritta presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. La Camerata Musicale é regolarmente iscritta.
Dicevamo molte istituzioni teatrali e musicali non riapriranno. Come è la situazione della Camerata Musicale Sulmonese, quali i programmi ? Gaetano Di Bacco. Pasqualino Giusti.
Le interviste sul nostro servizio TV su ONDA TV Canale 18.
Intanto ricordiamo che Il codice fiscale della Camerata Musicale Sulmonese è il seguente:
8 300 10 80 668.
Gaetano Trigilio