banner
banner
banner
banner

SULMONA – E’ stata inaugurata a Sulmona una Mostra Personale di fotografia di Teodoro Marini.

“ Natura ed Architettura seguendo gli umori del mio io “. La rassegna fotografica, allestita nei locali della Rotonda di S. Francesco della Scarpa, si presenta molto interessante. Come è noto Marini è un fotografo professionista, proviene dalla scuola del padre che per decenni è stato il fotografo della città di Sulmona. Quando ti occorreva un servizio fotografico di pregio, volevi sviluppare in maniera eccellente i tuoi rollini, avevi problemi di qualsiasi natura riguardanti apparecchiature fotografiche o sviluppi, si andava da Marini.

Ma forse Teodoro ha qualcosa in più, oltre la tecnica dietro ogni scatto c’è lo spirito dell’autore, la fantasia ed un sprizzo artistico che dona alla foto una storia.-

Questo sii evince da chi visita la mostra con spirito critico e con una certa dose di competenza.

Appare che Teodoro ama soggetti di Natura ed Architettura, vale a dire monumenti di cui Sulmona è ricca. Ma Teodoro allarga il suo orizzonte anche ad altre località della regione come attentamente ha osservato il sindaco di Sulmona Gianfranco di Piero.

L’inaugurazione della mostra, in qualche modo, si è abbinata alla manifestazione “piano ….piano” Pertanto una musica di sottofondo ha arricchito e dato nota simpatica alla mostra di Marini.

La rassegna chiuderà i battenti il 31 agosto.

Lascia un commento