SULMONA- L’Accademia Sulmonese di Fotografia ha annunciato ed illustrato una importante manifestazione di arti fotografiche : PREMIO OVIDIO 2024 di Arti Visive che avverrà nei prossimi giorni 8-9 giugno. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa tenuta questa mattina nei locali del CSV Abruzzo, alla presenza dell’Assessore al Turismo-Cultura e Sport Andrea Ramunno .
Presenti la presidente dell’accademia sulmonese Rossella Ciurlia, il direttore artistico noto ed appassionato fotografo Umberto D’Eramo, il segretario dell’associazione dottor Luciano Fagagnini.
La Manifestazione quest’anno è molto importante per la presenza di illustri fotografi internazionali e presenziata dal Presidente della FIAP (Federazione Internazionale Arti Fotografiche) Riccardo Busi. La manifestazione è articolata in 2 giornate nelle quali avverranno workshop fotografici, la premiazione del Concorso Internazionale di fotografia “Chronos e Kairos” e la inaugurazione della Mostra Fotografica dove saranno esposte le opere fotografiche nei mesi di giugno-luglio-agosto-settembre presso la sala museale “Domus Arianna” del Palazzo dell’Annunziata