banner
banner

Pronto fra un anno il nuovo film di Terence Hill su Trinità

Dopo oltre cinquant’anni dall’uscita del primo film “Lo chiamavano Trinità” e del suo sequel “…continuavano a chiamarlo Trinità” girato in parte fra le montagne abruzzesi, arriva la conferma di Terence Hill sul già annunciato ritorno del leggendario pistolero degli spaghetti western. 

L’attore, ha confermato che il nuovo film sarà pronto entro un anno.

La conferma è arrivata durante un evento in memoria del suo amico e collega Bud Spencer ad Amelia dove l’attore è tornato dopo un periodo di vacanza negli Stati Uniti. 

Hill ha rivelato che il titolo del film è già stato scelto, ma rimane ancora segreto.

In un primo momento annunciato come  “Trinità, la suora e la Pistola”, intreccerà la storia di Trinità con personaggi reali del West, tra cui Billy the Kid. Anche il nuovo capitolo dovrebbe essere girato tra le montagne abruzzesi.

La trama promette di essere avvincente, con Trinità che si ritrova coinvolto in nuove avventure insieme a una suora e al famoso fuorilegge. 

Questo nuovo progetto rappresenta un ritorno alle origini per l’attore, che ha interpretato Trinità per la prima volta nel 1970, creando un personaggio iconico e amato dal pubblico di tutto il mondo.

L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che attendono con impazienza di vedere Hill tornare nei panni del pistolero malvestito e scansafatiche. Questo progetto non solo celebra la carriera di Terence Hill, ma anche l’eredità del genere spaghetti western, che ha segnato un’epoca del cinema italiano.

Con questo nuovo film, Terence Hill dimostra ancora una volta la sua passione per il cinema e la sua capacità di reinventarsi, mantenendo viva la magia di Trinità per le nuove generazioni.

Lascia un commento