banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

SULMONA – Oggi è stata una giornata di grande successo per l’apertura della stagione teatrale di prosa 2024-2025, con una commedia che ha conquistato il pubblico: “L’Anatra all’Arancia”. Lo spettacolo, interpretato da Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, con la regia di Claudio “Greg” Gregori, ha regalato agli spettatori una serata di puro divertimento e allegria.

I due attori principali, insieme a un cast vivace e colorato, hanno saputo intrattenere il pubblico con una performance impeccabile, piena di humor e spensieratezza. La risposta degli spettatori è stata entusiastica, decretando il successo dello spettacolo inaugurale.

La stagione di prosa, promossa e organizzata da Aps Meta Produzioni in collaborazione con il Comune di Sulmona, promette di offrire molte altre serate indimenticabili.

I biglietti per gli spettacoli, soggetti a disponibilità, sono acquistabili presso il Centro di Informazioni Turistiche (IAT) di Sulmona, sulla piattaforma Ciaotickets e presso il botteghino del teatro a partire dalle 19:00 del giorno dello spettacolo.

Una stagione teatrale che si preannuncia ricca di emozioni, risate e grandi interpretazioni, imperdibile per tutti gli appassionati di teatro.

Lascia un commento