Successo per la lo spettacolo danzante dell’Indian revival Group, la compagnia indiana arrivata a Sulmona in occasione della Giostra Cavalleresca d’Europa e che  ieri sera nel plateatico della SS Annunziata ha regalato agli spettatori un viaggio nella ricca cultura indiana.
L’india è considerata una delle più grandi super potenze culturali, poichè racchiude in un solo paese una miriade di culture differenti. Culture rappresentate ieri sera tramite balli tipici eseguiti dai danzatori e danzatrici di una delle compagnie più longeve dell’India.
L’indian Revival Group è arrivata nella città di Ovidio grazie ai rapporti iniziati lo scorso 23 Giugno dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Annamaria Casini coadiuvata dal consigliere comunale Roberta Salvati con  l’ambasciatore d’India Anil Wadhwa
Una serata speciale quella di ieri sera che sancisce la vicinanza tra i nostri due popoli e che fornisce un punto di partenza per sviluppare in futuro rapporti di natura culturale e commerciale.
Marco Malvestuto