banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Sulmona – “La scelta di Luigi Di Loreto scaturisce da diversi incontri che ci sono stati precedentemente anche con gli altri Comuni del territorio. Abbiamo riconosciuto in lui la figura idonea a ricoprire questo ruolo”. Lo ha dichiarato l’assessore comunale di Sulmona Alessandra Vella subito dopo l’elezione di Luigi Di Loreto ad amministratore unico della Saca. Immediate le congratulazioni del sindaco Annamaria Casini: “Sono convinta che si possa lavorare insieme per il bene di Sulmona e di tutto il territorio”.

Sulle esternazioni sollevate nei giorni scorsi dai socialisti l’assessore Alessandra Vella non entra nel merito. “Ho rappresentato l’amministrazione comunale su delega del sindaco Annamaria Casini – ha affermato – con l’intento di portare avanti un discorso di condivisione. Ciò è avvenuto nell’assemblea odierna. Tutto può accadere ma l’importante è che se ne può parlare”. L’auspicio dei sindaci è che la condivisione mostrata oggi possa continuare anche per le decisioni che dovranno essere adottate in futuro.

Per quanto riguarda il Cogesa? “L’obiettivo – risponde l’assessore Vella – è quello di confrontarci su tutti i fronti anche quando saremo chiamati ad eleggere l’amministratore del Cogesa”.

Domenico Verlingieri

Lascia un commento