banner
banner

Micochero: ultimo test, per poi tentare l’impresa

Dopo le prime due gare di Vallelunga e del Mugello, il Trofeo RR Cup riprenderà il 30 Giugno prossimo con la 3^prova di Misano Adriatico, che si preannuncia già decisiva per il pilota sulmonese Christian Micochero, impegnato nella difficile impresa di bissare il successo ottenuto lo scorso anno nella classe regina.

Il centauro ovidiano ha centrato due ottime prestazioni all’esordio in campionato, salendo due volte sul 3°gradino del podio, e quindi ancora pienamente in corsa per il titolo, ma occorrerebbe fare un ulteriore step per poter scalfire il dominio di Puglisi che quest’anno viaggia a punteggio pieno, avendo collezionato finora 2 vittorie su 2.

Il pilota romano, infatti, è cresciuto notevolmente rispetto allo scorso anno e sembra aver preso molta confidenza con la velocissima BMW che il team PistardRacing (campione italiano National Trophy 1000) gli ha messo a disposizione già lo scorso anno.

Se c’è qualcuno in grado di battere un binomio così forte, questo è proprio Micochero, su un circuito a lui congeniale, che esalta più le capacità di guida che le prestazioni del mezzo, ma ci vorrà ancora una volta la gara della vita.

Infatti il portacolori del Motoclub Abruzzo ha già preso parte al primo test organizzato sul circuito romagnolo in questa lunga pausa, e il 20 Giugno non mancherà al secondo, proprio per non lasciare nulla di intentato e presentarsi alla sfida decisiva al top della condizione. 

Lascia un commento