Corfinio – Sono stati diramati oggi i calendari dei cinque gironi del campionato di Prima Categoria che comincerà domenica 18 settembre. La presentazione è avvenuta nella multisala Igioland di Corfinio. Nel raggruppamento C esordi casalinghi della Virtus Pratola, contro lo Scafa, e del Popoli che affronterà il Canosa Sannita. Nella seconda giornata il 25 settembre trasferte della Virtus Pratola ad Orsogna e del Popoli ad Alanno.
Prima Categoria girone C
1^ giornata 18/09/2016 (ore 15.30):
CUGNOLI-ORSOGNA
GIULIANO TEATINO-ZA MARIOLA BUSSI
MANOPPELLO ARABONA-VALLE ATERNO FOSSA
POPOLI-CANOSA S.
S.ANNA-IL MORO PAGANICA
SAN MARTINO S.M.-CEPAGATTI
VILLA SANT’ANGELO-ALANNO
VIRTUS PRATOLA-SCAFA (ore 11)
Per quanto riguarda il campionato di Seconda Categoria è stato necessario procedere alla rivisitazione dei gironi del pescarese, del chietino e del teramano per soddisfare le richieste di diverse società affinché si potessero avere raggruppamenti con più squadre. Questa situazione ha impedito oggi l’uscita dei calendari, rimandata a giovedì o venerdì di questa settimana. Non ci sarà invece alcuna rivisitazione per i gironi aquilani A e B che rimarranno rispettivamente a 12 e 11 squadre. La situazione è rimasta invece immutata per quanto riguarda i gironi aquilani A e B che partiranno il 2 ottobre. Nel raggruppamento A prima giornata in trasferta per le squadre peligne: la Morronese affronterà il Forconia mentre il Pacentro sarà di scena a Preturo. Nella seconda giornata il 9 ottobre sono in programma Morronese-Sangregoriese e Pacentro-Pitinum.
Seconda Categoria girone A
1^ giornata 02/10/2016 (ore 15.30):
FORCONIA-MORRONESE
MONTEREALE-SCOPPITO
PITINUM-GENZANO
PRETURO-PACENTRO
S.FRANCESCO-MONTICCHIO
SANGREGORIESE-PIANOLA
Nel girone B di Seconda Categoria prima gara in trasferta per la Federlibertas Bugnara contro il San Giuseppe di Caruscino mentre alla seconda ci sarà la sfida casalinga contro il Marruvium.
Seconda Categoria girone B
1^ giornata 02/10/2016 (ore 15.30):
CESE-A. CIVITELLA ROVETO
MARRVIM-DEPORTIVO LUCO
ORTYGIA-VILLAVALLELONGA
PRO CELANO-COLLARMELE
S.GIUSEPPE DI CARUSCINO-F. BUGNARA
Riposa: CASTRONOVO
Domenico Verlingieri