banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

SULMONA – Non è passata inosservata neanche al conduttore televisivo ed apprezzato cantante Luca Sardella la collana d’arte “Metamorfosi” prodotta dalla pluripremiata artista Mishan “.
La poliedrica pittrice, nata a Sulmona ( la patria di Ovidio e dei confetti) da madre abruzzese e papà pugliese ( il papà risulta compaesano di Sardella), è entrata in maniera appassionante nelle grazie del volto noto della TV nazionale ( da molto tempo cura programmi sul verde) e che negli ultimi tempi è tornato prepotentemente alla ribalta grazie anche alle continue acclamazioni fatte dal presentatore Fiorello nel programma televisivo “Viva Raidue”.
In un video messaggio postato sul profilo facebook ed intestato proprio all’ultima scoperta del famoso critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone, Sardella ha voluto spendere parole d’elogio nei confronti di Mishan, della sua arte e del suo modo originale di saperla interpretare.
Lo stesso Sardella non ha voluto fare mancare il riferimento alle origini, seppur per metà e per il mezzo del papà, di Mishan.
Una città, qual è San Severo, che tra l’altro ha saputo dare i natali a personaggi che hanno fatto la storia della cultura italiana tra i quali lo stesso Sardella, l’attore Franco Nero e , ci aggiungeremmo, lo straordinario Andrea Pazienza.
Mishan ricordiamolo è vincitrice di due premi internazionali nonché di uno nazionale. Negli ultimi giorni è stata selezionata, con il suo capolavoro ” Dualismo”, per la Biennale internazionale di Roma direttamente dal Presidente del CIAC ( Centro Internazionale Arte Contemporanea) nonché presidente della Biennale Giuseppe Chiovaro.
Evidentemente Sardella oltre ad essere un eccellente presentatore è anche un ottimo intenditore di arte.
Nel link qui sotto il videomessaggio di Luca Sardella:

https://www.facebook.com/groups/1052359189008169/permalink/1323100655267353/

Lascia un commento