banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Torna a Sulmona Z.T.i.L., la rassegna di ‘teatro illimitato’. Dal 21 al 24 settembre prossimi il cortile di Palazzo della SS.ma Annunziata diventerà il palcoscenico di rappresentazioni e laboratori teatrali. Si partirà giovedì 21 alle ore 18.45 con Miti d’Amore, sulle passioni e gli intrighi d’amore da Omero a Ovidio. Con Alessandro Martorelli, Laura Tiberi, Matteo Marrese, Paola Munzi e Patrizia Di Genova. La regia è di Candida D’Abate.

Venerdì 22 alle ore 20.30 Tutte le bellissime cose, un monologo interattivo di Alessandro Martorelli.

Sabato 23 alle ore 20.30 Fontamara, tra i capolavori di Silone con adattamento di Francesco Niccolini. Una co-produzione tra TSA, Teatro Lanciavicchio, Centro Studi Silone, Comune di Pescina e Avezzano. Regia di Antonio Silvagni.

Domenica 24 alle ore 20.30, Di Me Ricorderai Il Telaio di e con Maria Pia Battaglia; la storia di Penelope nella società patriarcale in cui gli uomini affrontano la vita, l’amore e la gloria

Inoltre, da venerdì 22 a Domenica 24, dalle 16.30 alle 18.30, Maria Pia Battaglia, scrittrice, attrice e regista, condurrà ‘Trasformazioni’, un laboratorio intensivo di teatro. Il numero dei partecipanti è minimo di 5 persone con prenotazione al numero 3206130263.

L’ingresso per ogni singolo spettacolo è di 10 euro, con abbonamento 30 euro.

Lascia un commento