E’ disponibile da oggi 18 Maggio  sulla famosa piattaforma di e-commerce Amazon la prima guida turistica dell’Abruzzo a FUMETTI realizzata in formato e-book ed in lingua inglese.Â
Per la prima volta un editore scannese, FRANCESCO DI VITTO, porta a conoscenza la nostra regione tramite Amazon, una delle piattaforme di vendita più utilizzate al mondo. Viaggio in Abruzzo fu realizzato la prima volta nel 1998, 20 anni fa, e nonostante fosse in bianco/nero ebbe un grande successo. Gli eroi di carta trasformati in ciceroni illustravano al lettore i luoghi della nostra regione.
Ora questa versione digitale, che sarà seguita anche da una cartacea, è stata aggiornata e colorata acquistando così una veste decisamente nuova e accattivante.  TRAVELS IN ABRUZZO, oltre ad essere una originale promozione turistica, è anche un valido supporto per i ragazzi che studiano la lingua inglese e per i figli di immigrati che vivono e risiedono all’estero.
Per trovarla basta digitare sul sito Amazon: “E-book Francesco Di Vittoâ€. Â
TRAVELS IN ABRUZZO (Viaggio in Abruzzo) illustrerà le bellezze della provincia di L’Aquila. Successivamente seguiranno altri e-book e versioni cartacee delle restanti province abruzzesi: CHIETI, PESCARA e TERAMO.