banner
banner

Occhi verdi, 1,75 di altezza: non è passata inosservata sulla passerella del concorso nazionale ‘I Bellissimi d’Italia’ Giusy Chianese, campana di origine ma abruzzese di adozione. Si perché questa bellezza nostrana vive a Pratola Peligna, ha 18 anni frequenta l’istituto Alberghiero di Roccaraso. Inoltre, oltre ad essere una modella, lavora come direttrice di sala nell’agriturismo “Immacolata Ranch” a Pietransieri.

Giusy, sabato scorso, è stata eletta “La Bellissima d’Abruzzo” edizione 2023. Commossi e orgogliosi i genitori Salvatore Chianese e Antonella Giordano.

Questa vittoria è per me una grande soddisfazione avendo un’età così giovane. Sono arrivata a conoscere questo concorso – prosegue Giusy – grazie all’agenzia di Roma “Glamour fashion Queen agency” guidata dalla patron del Lazio, Stefania Appugliese che segue tutti noi modelli, giorno per giorno organizzando oltre concorsi di bellezza, ma anche altri eventi di moda, nonché corsi di portamento e bon ton. A lei devo questa vittoria”

Lascia un commento