banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Collage in concerto a Sulmona per sostenere l’ortopedia

Il gruppo musicale Collage, famoso per le sue canzoni d’amore degli anni ’70, sarà protagonista di una serata di solidarietà a Sulmona il prossimo 19 aprile. Il concerto, organizzato dall’Associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, si inserisce nella rassegna “Una colonna sonora per la vita” e ha lo scopo di raccogliere fondi per il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sulmona.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà domenica 3 marzo, alle ore 11, al Teatro comunale di Sulmona. Interverranno i componenti dei Collage, tra cui il leader storico Tore Fazzi, il presidente del Consiglio Comunale di Sulmona, Cristiano Gerosolimo, il direttore FF del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sulmona, Fabio Lombardi, e il presidente dell’Associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, Vincenzo Bisestile.

Il concerto dei Collage sarà un’occasione per ascoltare i grandi successi del gruppo, come “Donna musica”, “Due ragazzi nel sole” e “Sole rosso”, e per contribuire a una causa importante. Il ricavato della serata sarà infatti destinato all’acquisto di un macchinario di ultima generazione per il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sulmona, che servirà a migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie per i pazienti del centro Abruzzo.

Per partecipare al concerto è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro comunale di Sulmona oppure contattare il numero 389 9737620 o l’indirizzo email vbisestile@gmail.com. Si tratta di un’opportunità unica per godersi la musica dei Collage e per sostenere l’ortopedia di Sulmona.

Lascia un commento