“Facciamo chiarezza, il Movimento 5 Stelle Sulmona insieme a tutta la giunta è quello che ha messo in sicurezza il parcheggio coperto di Santa Chiara non quello che lo ha chiuso”. Ad affermarlo e’ il capogruppo pentastellato, Angelo D’Aloisio, che fa notare lo stato in cui versava la struttura prima dell’intervento dell’attuale amministrazione comunale.
“ vero disastro dovuto ad anni di minima o addirittura assenza di manutenzione”, prosegue, “ragione questa che ha portato alla chiusura da parte dei vigili del fuoco dopo un esposto anonimo pervenuto appena effettuato il cambio di gestione del parcheggio stesso.
Fortunatamente, non è successo nulla di grave in questi anni, altrimenti avremmo dovuto affrontare conseguenze ben più gravi. La sicurezza è sempre al primo posto per noi e per questo motivo ci siamo impegnati al massimo per riportare il parcheggio a uno stato accettabile. Ora guardiamo avanti, con il progetto di project financing presentato dalla Satic ad Attilio D’Andrea quando era assessore che ci permettera’ di migliorare ulteriormente la struttura e rendere il parcheggio di Santa Chiara sempre più funzionale e sicuro, garantendo anche un’apertura h 24 per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Siamo determinati a continuare su questa strada, lavorando sempre per il benessere e la sicurezza della nostra comunità”, conclude D’Aloisio.