banner
banner

Unità e Generosità a Pacentro: Una Serata di Beneficenza Riscalda i Cuori e la Comunità

Pacentro,30 giugno 2024 – Un grande successo la serata di beneficenza organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria della Misericordia a Pacentro, che si è tenuta ieri sera in Piazza del Popolo.

L’evento, che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico, è stato l’occasione per raccogliere fondi a favore della parrocchia, impegnata a far fronte al pagamento di una bolletta del gas di quasi 5.000 euro.

Tra musica, cibo e convivialità, la serata è stata un momento di aggregazione e condivisione per tutta la comunità. Pacentrani e non, residenti e migranti rientrati per le ferie estive, si sono ritrovati insieme per sostenere la parrocchia e godere di un momento di festa.

Il menu della serata era semplice ma gustoso: panino con salsiccia di carne o fegato, accompagnato da un bicchiere di vino, acqua, coca o aranciata e frutta fresca (cocomero).

Un ringraziamento speciale va al gruppo Caritas Parrocchiale, che ha organizzato la serata in collaborazione con la Pro Loco, il gruppo Alpini e i ragazzi della Comunità.

“Sono grato a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa serata – ha dichiarato il parroco, don Filiberto -. Un ringraziamento sincero e fraterno al gruppo Caritas, alla Pro Loco, agli Alpini e ai ragazzi della Comunità. Grazie al loro impegno e alla generosità dei partecipanti, siamo riusciti a raccogliere una somma importante che ci aiuterà a far fronte al pagamento della bolletta del gas”.

Si spera di raggiungere l’obbiettivo prefisso, ancora si è lontani dal raggiungerlo: confidiamo di farlo con l’aiuto di tutti per questi la raccolta fondi proseguirà nei prossimi giorni.

“Confidiamo nella generosità della comunità – ha concluso il parroco -. Ogni contributo, anche piccolo, sarà prezioso per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.

Lascia un commento